Vero è che chi cerca trova, ma cosa diamine starà cercando Hugh Jackman nelle proprie mutande? ‘Ravanata’ di tutto rispetto per il Wolverine cinematografico, a pesseggio con figlia e consorte ma decisamente in altre faccende affaccendato… sembra che stia tirando fuori i numeri della tombola!
Group: Member Posts: 640 Location: Inferno...d'altronde ne sono la regina
Status:
uuh uhh ma dai sempre a pensare male eh magagari controllava ci fosse tutto XD
Da qui inizia la mia firma, attenti se si viene altamente esposti si possono contrarre i seguenti sintomi: mania di conquista ,complessi di superiorità e soprattutto juniordipendenza XD
Grazie Marcucciu mi hai illuminato la giornata smack *w*
Immaginine *w* @ç@
JUNIOR è SOLO MIO CAPITOOO???QUINDI GIù LE VOSTRE MANI UMANE ALTRIMENTI VI TRAVESTO DA MELE VI FACCIO MANGIARE DA RYUK E GOHAN!!
Frasi trooooppo giuste e quindi da seguire come una Bibbia....ma io non credo in Dio XD - Le proprie origini sono soltanto un perso di cui disfarsi -Fa che i tuoi sogni siano duri come la roccia affinchè la realtà non ti distrugga -I sogni si avverano sennò la natura non ci spingerebba a sognare -Chi vive senza follia non è saggio come crede -L'unico limite?? il cielo!!(Air Gear) -Quando sei sul burrone della disperazione, buttati e mentre cadi spalanca le ali della rabbia e sbattile forte, solo così riuscirai ad arrivare in cima alla montagna della felicità,una volta là lascia spiegate le ali affinchè tutti le possano ammirare (inventata da me <3 ke poetessa eh!!!)
Il forum è un idea di kia.downey.
Nasce per lo scopo di riunire tutti
i fan di Hugh Jackman. Il forum apre ufficialmente il 19/12/2008
La skin è fornita da Skin Factory
(vedi tab. in fondo al forum)
Si Ringrazia Tabelle Mania per la Tabella
Iniziative
Affiliati
Gemellati
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.