| |
| Ho creato questo topic poichè è strettamente legato a questo in quanto a founder (io) in comune. CITAZIONE Hai mai sentito parlare di un certo BOSS, ma non sai chi è? O sei un suo fan accanito? NO PROBLEM!!! E' nato il primo ed unico fan forum Italiano dedicato interamente al grande artista Americano: BRUCE SPRINGSTEEN!!! Il Forum è ricco di informazioni su di lui: discografia completa, testi, video, foto, curiosità e quant'altro!!! Cosa Aspetti?! La grande musica di Bruce ti sta aspettando!!! Clicca sul banner e vieni a trovarci!!! Poiche quindi fa parte dellla Family Forum vi chiedo, se potete, di supportarlo un po perchè ci tengo e vorrei che crescesse come questo splendido forum che senza di voi non andrebbe avanti. In questo topic aggiornerò soprattutto per quanto riguarda i contest a cui partecipa il BSIF. Se potete e volete votate il forum a questo contest confermando con un post scrivendo "Blood Brothers Italia; BRUCE SPRINGSTEEN fan forum". Grazie a tutte coloro che mi aiuteranno a supportare questo forum di famiglia!  |
| | |